“Harry’s House” è il nome del nuovo album dell’icona mondiale, Harry Styles, che uscirà il 20 maggio 2022 su tutte le piattaforme in digitali e negli store fisici.
Il nuovo album
Il disco esce a tre anni di distanza dal precedente “Fine Line”, certificato doppio platino in Italia con più di 7 miliardi di stream e rimasto per 100 settimane consecutive nella Top 100 della classifica Fimi/GfK top of the music degli album più venduti nel mondo.
Attraverso il canale Youtube, “Harry Styles“, il cantante ha annunciato l’uscita dell’album con clip promozionale di 40 secondi nel quale, oltre a vedere molti paesaggi sparsi nel mondo, si nota il cantante che sale su un palcoscenico e guarda la videocamera.
Harry Styles colleziona un successo dopo l’altro con entrambi i suoi precedenti album da solista “Harry Styles” e “Fine Line”. Il primo entra direttamente al primo posto di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), diventando il disco più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Il secondo conquista il Doppio Platino in Italia.
Il cantante si è aggiudicato anche molti premi, tra cui l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020, un American Music Awards nel 2021 con “Fine Line” e ha poi aperto, con il singolo “Watermelon Sugar”, la 63esima edizione dei Grammy Awards vincendo nella categoria “Best Pop Solo Performance”.