Era il 10 Luglio 2021, quando l’atleta campione di MMA Conor Mcgregor, durante il primo round contro Dustin Poirier si è fratturato la caviglia, risultando sconfitto. Ora finalmente dopo quasi un anno, possiamo parlare di un suo ritorno.
I possibili avversari dell’ex campione irlandese
Avere la possibilità di scontrasi contro McGregor, è un ottima occasione per ottenere gloria e fama , oltre che una borsa multimilionaria.
Secondo alcuni rumors, ecco i possibili avversari:
- Nate Diaz
Con il suo record personale di 20 vittorie e 13 sconfitte, è il candidato che risalta di più come possibile prossimo avversario dell’ex campione.
A farci pensare a lui, è il conto in sospeso che c’è fra i due atleti. Infatti al momento i due atleti si sono scontrati 2 volte, vincendo una volta ciascuno. Potrebbe rappresentare un’ottima occasione per McGregor, nonchè una vittoria facile, anche se Nate ha dimostrato di essere uno dei fighter più imprevedibili del momento.
- Charles Oliveira ”DO BRONKS”
Con il suo record di 32 vittorie e 8 sconfitte, Charles Oliveira è l’attuale campione dei pesi leggeri UFC.
Non ci sorprenderebbe per niente, se McGregor volesse sorprendere tutti con un match titolato al suo rientro. A confermare questo rumor, è la dichiarazione di Oliveira che ha affermato di essere disponibile a scontrarsi con McGregor.
- Rafael Dos Anjos
Con 31 vittorie e 13 sconfitte, Rafael avrebbe già dovuto scontrarsi con McGrergor nel 2016, ma a causa di un infortunio il brasiliano, non ha potuto affrontarlo. Recentemente dopo la sconfitta di McGregor contro Diaz, Dos Anjos avrebbe affermato di voler essere il rivale del’irlandese al suo rientro.