In tutto il mondo possiamo trovare diverse mete da poter visitare durante il ponte dell’Immacolata, mete stupende e piene di posti magnifici da vedere:
– Portogallo
- Durante un mini tour in Portogallo, da non perdere la romantica Sintra e l’affascinante Cabo da Roca, il punto più occidentale del continente europeo. Per vivere un’atmosfera d’altri tempi, è d’obbligo una visita a Nazaré, un pittoresco borgo marinaro, tra l’altro meta ideale per i surfisti e per gli appassionati di sport acquatici.
– Spagna
- In particolare l’Andalusia, è una terra calda e passionale. Malaga è la città storica e culturale della Costa del Sol; legata indissolubilmente al celebre pittore Pablo Picasso, si trova a poca distanza da Gibilterra. Un tour dell’Andalusia, infatti, non può non prevedere una sosta nella colonia britannica dalla posizione privilegiata tra il Mediterraneo e l’Atlantico.
Bellissime poi Siviglia, Giralda, Cordova e Granada con la sua cattedrale, vero e proprio capolavoro del Rinascimento.
- – Francia
Una meta da fare, soprattutto in Francia, è Parigi. La cosa principale da fare quando ci si trova a Parigi è visitare Disneyland Paris dove c’è un’area natalizia magnifica, tutto viene illuminato dalle luci che vengono messe in ogni angolo del parco. Un’altra cosa da vedere assolutamente a Parigi è la Torre Eiffel che viene illuminata da delle luci spettacolari e non si può non rimanere a bocca aperta sotto uno spettacolo cosi grandioso.
- – Milano
Regina indiscussa di Milano è Piazza Duomo, che attira a sé ogni sguardo e basta solo quello sguardo per innamorarsi di quella città. A Natale diventa una città illuminata e ammantata da un’aria natalizia. Un albero posizionato sul lato sinistro della Piazza che rende la città ancora più straordinaria. Quindi Piazza Duomo è una delle tappe da fare assolutamente se ci si trova a Milano in questo periodo dell’anno.
Di Marika Macellaro