Il problema è ogni anno lo stesso, spesso ci ritroviamo a non programmare nulla il 31 dicembre, oppure a saltare i programmi a causa di imprevisti.Ma vediamo cosa poter fare
1.Capodanno in casa:
A volte non c’è nulla di meglio di restare a casa per dare il benvenuto al nuovo anno.A casa puoi sederti a tavola di fronte ad un cenone, seguire il countdow in streming, darti ai giochi di società, organizzare una festa a tema o rilassarti guardando un film di Capodanno
2.Capodanno alle terme:
Per lasciarsi alle spalle lo stress dell’anno passato, non c’è niente di meglio che iniziare il nuovo anno alle terme, magari con la persona amata al proprio fianco. Per leggere tutte le offerte di Capodanno delle terme, clicca qui. Se volete però avventurarvi all’estero, vi consigliamo le famose terme di Budapest o le terme più vicine in Slovenia, Krka, che si trova tra le colline ricche di acqua termale della Dolenjska e la costa slovena.
3.Capodanno in crociera:
Beh, più o meno è così che immaginiamo il Capodanno su una nave da crociera. Molte compagnie di navigazione offrono pacchetti speciali durante il periodo di Capodanno. Per saperne di più leggi la nostra mini guida alle crociere di Capodanno.
4.Capodanno in piazza:
Nelle principali piazze di quasi tutte le città italiane si tengono concerti, alcuni dei quali vengono trasmessi dalle principali reti televisive del Paese. Allora leggi gli eventi di strada organizzati nelle principali città italiane.
Roberta Trombetta