Fedez rompe il silenzio dopo il ricovero: “Sto meglio, mi hanno salvato la vita”. Il rapper ha avuto due ulcere, il messaggio per i fan
Fedez all’ospedale con un’emorragia interna: come sta
Fedez ha rotto il silenzio nell’ultima ora postando un breve messaggio per i fan sulle storie Instagram. Dopo la notizia del ricovero improvviso, i follower sono rimasti in febbrile attesa di aggiornamenti dal diretto interessato.
“Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti”, esordisce Fedez nella nota pubblicata su Instagram.
Poi la notizia: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio“.
Il ritorno tempestivo di Chiara Ferragni da Parigi
L’allarme, in effetti, aleggia da diversi giorni sui social del rapper di ‘Tutto il contrario’: quando Federico Lucia non pubblica contenuti né storie i follower si preoccupano, e già in passato Fedez si è tenuto lontano da Instagram quando ha dovuto affrontare periodi di grande sofferenza.
La preoccupazione è aumentata quando Chiara Ferragni, a Parigi per lavoro, sui social ha lasciato intendere di essere di rientro prima del previsto a causa di un’emergenza.
Come sta Fedez?
Per il momento non è dato conoscere l’origine delle ulcere che hanno colpito il rapper e influencer e che lo hanno costretto al ricovero immediato.
I fan, negli ultimi anni, hanno seguito da vicino il percorso del rapper che ha affrontato un difficile intervento per un tumore al pancreas e i problemi psicologici del post-Sanremo.
Oggi, secondo l’ultima nota postata su Instagram, Fedez sta meglio grazie alle trasfusioni e alla prontezza dei medici