Enrico Papi furioso contro le fake news, “Non è vero che sono morto”

Enrico Papi protagonista di una bufala che fa raccapricciare: il conduttore non è morto, ma è vivo e sta bene

È bastato un titolo da click sul web per far partire tantissime ricerche sul conduttore romano che, contrariamente a quanti si poteva pensare leggendo la notizia, sta benissimo. Non è la prima volte che alcuni siti, pur di ottenere dei click, ingannano i lettori facendo credere cose scioccanti.

Papi storico conduttore di Sarabanda sta benissimo, ma è al centro di una bufala che sta facendo il giro del web. “Addio a Enrico Papi”, si legge in un titolo sul web che ha fatto credere a moltissimi utenti che lui fosse morto.

L’idea di scrivere una cosa del genere, che ha creato una bufala galattica, è nata dalla decisione di Mediaset di interrompere Big Show, il programma affidato allo stesso Enrico Papi con grandi aspettative di ascolto. Tuttavia, forse per gli scarsi ascolti, la trasmissione è stata sospesa ed ecco qua il titolo fake: “Addio a Enrico Papi”.

 

SFOGO DI ENRICO PAPI SUI SOCIAL

Enrico Papi non ha più retto e ha deciso di affidare il suo umore (nero) direttamente a Twitter, sfogandosi dopo l’ennesima fake news relativa alla sua morte. Non è la prima volta che il conduttore romano e opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi è vittima di questa notizia, ma ora la goccia ha fatto traboccare un vaso già tanto pieno: “AVETE ROTTO I COJJJJONI!!! Non avete altro da scrivere???!!! (scusate il linguaggio ma non è la prima volta, quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)”.

 

 

Back To Top