La festa di San Valentino è di sicuro un momento da cogliere al volo per celebrare il proprio amore. Per un 14 febbraio da ricordare, ecco a te delle frasi dolci, ironiche e brevi da dedicare alla tua donna.
Come ogni anno, il 14 febbraio, bisogna prendere iniziativa per cercare un modo romantico per dichiarare il proprio amore alla propria donna. Le frasi San Valentino sono indispensabili, un modo che, seppur tradizionale, può diventare alternativo. L’importante è metterci sempre del nostro, personalizzandole magari con qualche aneddoto particolare o un pezzo della nostra storia.
Che siate più tradizionalisti o più originali, che si tratti di una dichiarazione da dedicare a chi desiderate diventi il vostro partner oppure un gesto d’affetto per un amore consolidato, ecco alcuni suggerimenti per frasi d’amore per San Valentino, dalle più romantiche a quelle più divertenti:
-“Sei il mio migliore amico, il mio confidente e la mia altra metà della mela. Sei il mio Valentino, l’unico e il solo. Ti amo!”
-“I miei San Valentino durano 365 giorni l’anno, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore. Ti amo, mio Valentino.”
-“Quando ero una bambina sognavo sempre il principe delle fiabe. Oggi i miei sogni sono diventati realtà: la mia fiaba sei tu. Buona festa degli innamorati, mio Principe Azzurro!”
- -“Amare te è il dono più grande che la vita potesse farmi. Buon San Valentino principe del mio cuore.”
- -“Ti sento in ogni respiro, in ogni gesto, in ogni parola. Mi sei entrato nell’anima, ti amo!”
- -“Ti amo. Potrei guardarti per un minuto soltanto e trovare in un momento mille cose che adoro di te. Buon San Valentino principessa del mio cuore!”
- di Ilaria Shahollari