L’oroscopo di tutti i segni del mese di aprile

Oroscopo

Aprile è probabilmente il mese più intenso dell’anno. Ci si trova nel bel mezzo del periodo delle Eclissi che terminerà, almeno per ora, con quella in Ariete dell’8 aprile, ma nel mezzo torna anche Mercurio retrogrado, che rallenterà i processi praticamente per tutto il mese. In più, una rara congiunzione tra Giove e Urano il 21 aprile potrebbe offrire degli spunti che cambiano la visione delle cose.

L’oroscopo segno per segno

Ariete, il tuo mese è appena passato, ma per tutto aprile avrai Venere dalla tua parte: hai l’amore dalla tua, devi solo avere il coraggio di inseguirlo! La parola del mese è: FIDUCIA!

Toro, è il tuo mese, e da segno più fortunato dell’anno i pianeti non possono che sorriderti! Cerca di godertela il più possibile, puoi fare qualsiasi cosa! La parola del mese è: INVINCIBILITA’!

Gemelli, questo mese vi farete delle domande su chi vi circonda e chi frequentate ogni giorno: di chi potete fidarvi? Iniziate da lontano, dal passato, e avrete le vostre risposte! La parola del mese è: CAMMINO!

Cancro, stai cercando di seguire la tua strada, senza farti influenzare troppo da ciò che ti dicono gli altri: fra di lor, però, c’è qualcuno che potrebbe avere la soluzione per tutto! La parola del mese è: CONSIGLIO!

Leone, ti serve un’avventura, qualcosa che ti stimoli e ti spinga a fare di più: trova il modo di evadere un po’ dalla quotidianità, anche solo con un libro! La parola del mese è: VIAGGIO!

Vergine, sta per iniziare un mese assurdo, dopo tanti mesi di alti e bassi: lasciare andare qualcosa ti porterà molto lontano, ma a cosa puoi rinunciare? E a cosa proprio non puoi fare a meno? La parola del mese è: DUBBIO!

Bilancia, non esagerare, perché questo è il momento di andare con calma e di misurare tutti i tuoi passi: il tempo ti darà ragione, te lo prometto, ma tu non strafare! La parola del mese è: MISURA!

Scorpione, è la tua stagione in opposizione, ma tu non devi assolutamente abbatterti, anzi approfitta della Luna Piena nel tuo segno per fare grandi cose: puoi farcela! La parola del mese è: CALMA!

Sagittario, arriva il caldo, e tu tendi a spegnerti: non darti per vinta/o, hai solo bisogno di qualcosa che riaccenda la tua scintilla da segno di Fuoco! Cosa sceglierai? La parola del mese è: FIAMMA!

Capricorno, te lo ripeto da parecchio, fai sempre troppe cose e hai sempre meno tempo per pensare a te stessa/o. Per questo aprile, cerca di pensare a te stessa/o, magari ripercorrendo il viale dei ricordi…La parola del mese è: PASSATO!

Acquario, un altro mese fantastico! Sembra che tu abbia una risposta per qualsiasi cosa, ma è davvero così. o è solo un influsso dei pianeti? Nel dubbio prova a rischiare! La parola del mese è: SALTO!

Pesci, così così, ma solo perché ultimamente vi sentite spaesati, senza un vero e proprio scopo: concentratevi sul rapporto che avete con gli altri, di chi avete bisogno ora? La parola del mese è: NECESSITA’!

di Noemi Cappuccio

Back To Top