Chiara Ferragni e il manager Fabio Damato indagati per truffa

Chiara Ferragni e il manager

Chiara Ferragni e il manager, Fabio Damato, sono stati indagati per truffa aggravata per i casi del pandoro Pink Christmas, in collaborazione con l’azienda Balocco, per le uova di Pasqua Dolci Preziosi e per la bambola Trudi.

Cos’è successo?

I guadagni dell’influencer Chiara Ferragni derivati dalle campagne pubblicitarie per la vendita del pandoro, le uova di Pasqua e la bambola Trudi non sono stati dati in beneficenza ma trattenuti.

L’inchiesta è condotta dalla Procura di Milano e la notizia risulterebbe nel provvedimento della Procura generale della Cassazione, che è stato emesso per stabilire quale procura, tra quella del capoluogo meneghino e quella di Cuneo, potesse indagare sui casi.

Chi è il manager di Chiara Ferragni?

Fabio Damato, uomo di fiducia della influencer, approdato nel 2017 alla guida delle società di Chiara Ferragni, è il general manager di Fenice e Tbs Crew è anche executive comitee member di Camera Moda Fashion Trust.

Dal provvedimento del pg della Cassazione anch’esso è stato indagato per truffa aggravata per i casi del pandoro e delle uova di Pasqua nell’inchiesta della Procura di Milano.

 

di Alessia Angellaro

Back To Top