Una fake news sulla morte di Enrico Papi

Tante volte il conduttore tv, Enrico Papi, è stato vittima di queste numerose fake news relative alla sua morte.

Ultima notizia relativa alla sua presunta morte

Sconfortato, dall’ultima notizia basata su se stesso, relativa al 31 marzo del 2023, il conduttore ha deciso di esporre il suo stato d’animo su twitter. Questo duro sfogo ha portato molti dei suoi followers ad interrogarsi del perché e sempre questi ultimi  si sono poi attivati per cercare le motivazioni di un messaggio così diretto.

Perchè è una fake news?

Il modo più semplice per capire tutto ciò è che stesso lui, dopo la notizia ricevuta, si è esposto sui social, per dichiarare appunto falsa la notizia, rassicurando gli stessi fan, molto preoccupati e spaventati.

 

 

 

 

Immediati i tweet dei fan, che si sono mostrati molto solidali, approvando il suo sfogo : “Hai fatto bene a prendere questa durissima posizione. In bocca al lupo per la tua nuova avventura televisiva”; “Non sanno più cosa inventarsi ma questo è troppo, hai ragione a denunciare, sono d’accordo con te”.

Chi è Enrico Papi?

Enrico Papi, nato a Roma il 3 giugno del 1965, è un conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Esordiente in Rai alla fine degli anni ottanta, è passato a Mediaset a metà degli anni novanta ed è stato uno dei volti storici di Italia 1, emittente per la quale ha condotto programmi di successo come Sarabanda, Matricole e Meteore, la pupa e il secchione e la ruota della fortuna. Nella seconda metà degli anni 2010 è approdato a Sky Italia, per poi far ritorno a Mediaset all’inizio degli anni 2020. Nell’estate 2021 torna a Mediaset dopo quattro anni, dove dal 12 settembre conduce in prima serata su Canale 5 lo storico programma Scherzi a parte, tornando sulla rete ammiraglia dopo tredici anni. Nella primavera 2022 ha condotto sempre su Canale 5 la terza edizione di Big show, coadiuvato da Scintilla, Cristina D’Avena e Zeudi di Palma.

Ludovica Feniello

Back To Top