Dopo la sosta per la Nazionale ritorna la serie A, ecco gli 11 giocatori da schierare alla tredicisemia giornata di campionato.
Portiere
Il reparto meno amato dai fantallaenatori, però capace di regalare vittorie o sconfitte con bonus porta inviolata o rigori parati. JUAN MUSSO il portire della Dea non dovrebbe avere grandi problemi siccome affronterà lo Spezia in casa.
Difensori
Per il reparto difensivo consigliamo il nome di tre giocatori. Partiamo dal numero 3 della Sampdoria, TOMMASO AUGELLO quest’anno sta giocando molto offensivamente quasi da trequartista, potrebbe regalare qualche bonus all’Arechi. Il secondo nome è quello di BREMER il gigante del Toro sta affascinando con le ottimi prestazioni e grandi partite. L’ultimo nom è quello di GIANLUCA MANCINI, il difensore giallorosso deve ancora trovare il gol in questo campionato, sta ricompensando con grandiosi prestazioni e magri arriva anche qualche bonus.
Centrocampisti
Al centro del campo il nome di quattro centrocampisti. Iniziamo da ANTONIO CANDREVA, ha iniziato il campionato col piede sull’accelleratore, rallentandosi nelle ultime giornate, ma sappiamo che potrebbe arrivare un bonus ed è vietato lasciarlo in panchina. ANTONIN BARAK, il Verona è forte, il numero 7 è devastante, da quest’anno anche rigorista e capace di regalare gol in qualsiasi modo. PIOTR ZIELINSKI il trequartista del Napoli non ha iniziato nel miglior modo, ma sappiamo tutti le doti del polacco capace di trascinare il suo Napoli. DAVIDE FRATTESI il centrocampista del Sassuolo è un rilevazione del nostro campionato segnando già 3 gol e vivendo un ottimo periodo di forma.
Attaccanti
Il reparto offensivo, è anche quello più amato dai fantallenatori capace di far vincere giornate da solo. Iniziamo da VICTOR OSIHMEN, il nigeriano è a secco da troppe partite, il Napoli giocherà contro l’Inter e il numero 9 si esalta contro le big. DUVAN ZAPATA, il gigante della Dea è in grande forma e vuole regalare piogge di bonus ai suoi fantallenatori. ZLATAN IBRAHIMOVIC, ci ha insegnato che l’ età è solo un numero, domenica partirà dalla panchina molto probabilmente ma è vietato lasciare lo svedese fuori.