Idee regalo Natale 2023

Fare i regali giusti e che possono rendere felici le persone a noi care o che conosciamo poco è molto importante, ma non sempre facile, soprattutto se non conosciamo bene la persona. Quindi vediamo alcune idee regalo da fare in base a passioni, interessi e novità.

Idee regalo: rimedi contro l’inverno

Quando le temperature invernali si fanno rigide, i plaid o le termocoperte sono uno dei rimedi contro l’inverno migliori ed economici, anche per il risparmio energetico non tenendo climatizzatori, termosifoni, o stufe accese, o almeno tenerli accesi ma per meno tempo.

Regali da fare alla propria ragazza o amica

Per le ragazze o appassionati di beauty consigliamo il brand Shiseido che propone kit a misura di tasche e passioni in chiave skincare. La scelta è assistita se si usa il ‘gift finder’ presente sul sito del brand. Si va dal Mascara Holiday Kit, che include anche un remover e un loss per le labbra.

Clé de Peau Beauté ha intitolato la collezione di Natale, Toward the Horizon, che comprende illuminanti in edizione limitata, rossetti, ombretti per gli occhi, sieri, oli detergenti, schiume addolcenti e La Crème.

Sono anche molto graditi i kit di prodotti di bellezza e da trucco di Sephora Collection

Infine consigliamo il kit ‘Dreamland’ di Lush con sei prodotti lenitivi a scopo rilassante  per raggiungere una maggiore calma e serenità.

Idee regalo per gli appassionati della tecnologia 

Per loro proponiamo delle Soundbar  per aumentare e migliorare l’audio delle tv, dove si può utilizzare anche per ascoltare musica o realizzare un impianto multiroom.

Per i più piccoli o grandi consigliamo anche gli smartwatch e inserendo una Sim card è possibile ricevere e rispondere ai messaggi e chiamare o videochiamare direttamente dallo smartwatch, contiene anche il Gps che permette di localizzare e monitorare il dispositivo sull’app dedicata. Contiene anche una fotocamera integrata, contapassi, torcia e una sezione giochi per i più piccoli.

Idee regalo per chi ama la cucina 

Per chi adora cucinare possiamo consigliarvi un kit per la decorazione di dolci, una planetaria o un set di teglie. Oppure dei corsi di cucina. In rete puoi trovare tantissimi siti che offrono coupon per delle lezioni di cucina nella tua città o nella città in cui vive la persona a cui è diretto il regalo. Se non si ha la possibilità di spostarsi o non si ha tempo ci sono anche dei libri per i corsi che sono un ottima alternativa.

Pompeo Maria Giovanna

Back To Top