In data 11 Aprile 2022, è cominciato il processo tra i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard. Le accuse reciproche sono di violenza e diffamazione.
Tutte le news sul processo
Esattamente come un film, anche la vita privata degli attori riscuote un forte seguito.
In questo caso, a seguire un forte seguito è il processo degli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, che sembrerebbero essersi accusati reciprocamente di violenza.
Jhonny Depp avrebbe richiesto nel 2019 un risarcimento di 50 milioni di dollari ai danni della moglie, in quanto in suo articolo sul Washington Post, lei lo avrebbe indirettamente accusato di violenza, danneggiandogli l’immagine.
Il dito mozzato a Johnny Depp
Tra le accuse nei confronti di Amber Heard, ci sarebbe la testimonianza di Depp. L’attore avrebbe affermato che durante una lite nel 2015, gli avrebbe lanciato una bottiglia, facendogli sanguinare il dito e lacerandogli un pezzo di carne, che in seguito sarebbe stato riattaccato.
A prova di queste dichiarazioni, ci sono varie fotografie dell’incidente, fornite da Depp stesso.
Il video di Johnny Depp ubriaco
A favore di Amber Heard, ci sarebbe invece un video di Johnny Depp, ubriaco, in cui sfascia parte dei mobili della casa e si versa un bicchiere di vino, prima di infuriarsi, dopo essersi accorto della moglie che lo stava riprendendo.
Il disturbo borderline e istronico di Amber Heard
Un ulteriore intervento c’è stato da parte di una psicologa (assunta da Depp) che dopo un’ analisi di 12 ore ha affermato che l’attrice soffrirebbe di un disturbo borderline della personalità e disturbo istronico.
Inoltre ha affermato che Heard non può aver avuto stress post-traumatici a casa di Depp.
A confermare questa tesi è stato il portiere del palazzo di Depp, che ha affermato di non aver mai visto Depp essere violento nei confronti dell’ex moglie.
Il tradimento di Amber Heard
Un’altra informazione che volge a favoore di Depp, erano gli adulteri che la moglie di Depp aveva con Cara Delevingne e Elon Musk.
Ciò sembrerebbe aver spostato l’opinione pubblica a favore di Depp e sembrerebbe aver reso sempre meno credibile la dichiarazione di Heard di essere una sopravvissuta di violenze domestiche.