Sabrina Salerno smentisce una fake news che circola su di lei da oltre 30 anni

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno non ci sta e decide di mettere a tacere una fake news che la perseguita da oltre 30 anni attraverso un post di Instagram. L’argomento è conosciuto da tutti e ha a che vedere col suo fisico. Sin dal boom con Sexy Girls and Boys (Summertime love) nel 1987 molti l’hanno accusata di non essere del tutto naturale ma, piuttosto, una “mossa” studiata bene col chirurgo estetico per smuovere di più la sua carriera. La verità è però un’altra.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno smentisce la fake news

Sabrina Salerno rimane ancora oggi una delle donne più belle dello spettacolo italiano e sappiamo che il merito è di Madre Natura. Infatti la cantante segue un regime dietetico salutare e si tiene sempre in forma allenandosi. Lei stessa in un’intervista ha dichiarato:  Un po’ è genetica, un po’ sto molto attenta a tutto. Mi alleno, mangio bene, non ho vizi particolari. Sono sempre stata attenta alla salute fisica e mentale”.

Sabrina Salerno resta quindi un’icona di bellezza e stile che unisce tante generazioni.

Chi è Sabrina Salerno?

Sabrina Debora Salerno ad oggi è una cantante, showgirl e attrice italiana. Nacque il 15 marzo 1968 a Genova e sin da subito venne accudita da una sorella di sua nonna. Dai cinque ai quindici anni si trasferì a Sanremo e visse lì con i nonni. Una volta tornata a Genova studiò al liceo linguistico e nel 1984 partecipò al concorso di bellezza di Miss Lido vincendolo. Vinse poi il titolo di Miss Liguria e così partecipò a Miss Italia.

È divenuta celebre negli anni ottanta col solo nome d’arte Sabrina, come cantante di genere Italo disco. Ottenne un grande successo in tutta Europa grazie a diversi album come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi.

Sabrina Salerno

 

di Rosangela Fine

 

Back To Top