Le serie tv più attese del 2024

serie tv

Le serie TV più attese del 2024 dagli spettatori con le rispettive trame sono: call my agent 2 , Doc, The night manager 2 e Bodies.

Call my agent 2

La trama della seconda stagione ruota intorno alle vicende della Claudio Maiorana Agency, l’agenzia di artisti più prestigiosa di Roma. Gli agenti, determinati a compiacere i loro assistiti a ogni costo, si troveranno nuovamente a gestire le eccentricità delle star dell’industria dello spettacolo italiano.

Doc

la serie italiana che racconta la vita di un medico, la cui prima stagione è basata sul romanzo “Il direttore della notte” di John Le Carrè, mentre la seconda e la terza stagione sono sviluppate senza una base narrativa da cui partire. La serie è ambientata nel fittizio ospedale “Policlinico Ambrosiano” di Milano, e ruota intorno alle vicende del personale sanitario che lavora nel reparto di medicina interna.

The Night Manager 2

La serie segue le vicende di Jonathan Pine, un ex soldato britannico che diventa direttore di un albergo in Egitto. Nella seconda stagione, Pine viene informato della morte del trafficante d’armi britannico Richard Roper, due anni dopo che questi è stato portato via dai siriani alla fine della prima stagione. Tuttavia, Pine dovrà affrontare una nuova sfida ancora più mortale. Al momento non ci sono molte informazioni sul cast che vedremo nella seconda stagione, ma sappiamo che gli attori Tom Hiddlestone, Hugh Laurie e Olivia Colman riprenderanno i loro ruoli principali.

Bodies

La trama ruota intorno al ritrovamento di un cadavere a Longharvest Lane nell’East End di Londra in quattro epoche diverse. Quattro detective si ritrovano ad avere a che fare con lo stesso caso nel corso di due secoli. Il cadavere è sempre lo stesso, della stessa persona, nudo e con la stessa ferita all’occhio sinistro e uno strano tatuaggio sul polso. Bodies è una serie che crea dipendenza grazie alla sua capacità di catturare lo spettatore.

Ilenia Rotondi

 

Back To Top